NON SONO MORTO ….

… Per ora…

Chiedo umilmente scusa a chi non mi legge più, ho veramente i minuti contati.

Prima i 730 con problemi su problemi. Li compiliamo direttamente, via internet, sul server del CAF che ha pensato bene di aumentare i centri di raccolta. Morale: tutti i centri si collegavano rendendo, molto spesso, inaccessibile il servizio e rallentando di un buon 50% il lavoro (quando andava bene). Abbiamo finito proprio le ultime ore.

Ora gli Unici… senza contare avvisi di accertamento, richieste di documenti, avvisi bonari (alcuni giusti e altri sbagliatissimi)… insomma, c’è la guerra verso le piccole imprese che, se non altro, qualche migliaio di euro lo sborsano (a differenza dei grandi evasori), magari riducendo il personale dipendente, per rientrare il più possibile dai costi sempre maggiori.

Ovviamente, in guerra, chi va in prima linea? Bah!!!!

Torno, prima o poi torno. Ne avrò almeno fino a ferragosto (anche perchè il giorno dopo partirò).

Un caro saluto a tutti.

Imperf

 

PS: dimenticavo: Viva l’Italia!!!! Mi chiedo dove siano le piantagioni di banane….

 

NON SONO MORTO ….ultima modifica: 2011-06-28T15:29:00+02:00da imperfetta.ment
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “NON SONO MORTO ….

  1. … pensavo dicessi sul serio con la storia dei 6 anni!! Purtroppo, credo ne conoscerai anche tu di “ragazzini” che si sono dovuti rimettere in gioco, con tutto quello che comporta, oggi, trovare una nuova collocazione di lavoro e la necessaria fonte di sostentamento! Alla fine di questa “storia”, conteremo le perdite!!!!

    Immaginavo anche che per te, per voi, questo fosse un momento “difficile” e stressante! Anche a me è arrivato un “accertamento”!! Non ci ho capito “na’ mazza” di quello che vogliono a parte il tono irritante e inquisitorio con cui si rivolgono al famoso “utente” e che già basterebbe per andare lì, nell’ufficietto dell’agenzia delle entrate e, per come sono fatto io, spaccare tutto…. la prossima settimana dovrò andare dal commercialista e spero che almeno lui ci capisca qualcosa! Ma non escludo che qualcuno, per il collo, stavolta lo prendo!!

    Mi associo al Viva l’Italia e aggiungo… quella che vorremmo noi tutti!!

    Ciao, resisti e in bocca al lupo!!!

  2. …e non lamentarti del troppo lavoro, che ormai per una minima pisciata uno deve andare dal commercialista…. e poi vedrai che il conto in banca sale uhuuu come sale… ciao e riguardati….e a proposito oggi devo andare dal commercialista ehehe ciao amico

  3. Ciao Imperf ;-))

    Mi spieghi perchè usando l’educazione non si ottieno molto con gli enti e mostrando i denti e mettendo nero su bianco una marea di parolacce “non il vernacoliere, ma l’italiano, sai che in italiano si possono dire un mare di parolacce”, si ottengo risultati?

    Ente incriminato l’INPS…dopo 9 mesi ha aperto i cordoni della borsa, ora aspetto l’agenzie delle entrate…;-))

    Un modo come un altro per salutarti e non stancarti ;-))

    Buona serata Amico mio ;-))

Lascia un commento