SCOPARE….

….da mezzanotte e un quarto all’una e mezza…. non ha prezzo!!! Tutto il resto è master card.

Ecco, questa pseudo parodia di una nota pubblicità si addice bene a quanto mi è successo.

Per carità, caratterialmente sono molto ligio ai miei doveri e molto disponibile, ma spesso sono convinto che vivrei molto meglio facendomi i fatti miei.

Invece no, proprio non ci riesco. Il fatto di essere consigliere condominiale, unico rappresentante della palazzina in cui vivo fa sì che i miei vicini approfittino di me.

A mezzanotte mi suona il citofono, proprio mentre mi accingevo ad andare a letto… che faccio? rispondo? non rispondo? Ovviamente rispondo….. “Imperf, vieni……” … era il mio vicino, sentivo dalla voce che aveva bisogno di aiuto. Poco dopo arriva anche la vicina dell’ultimo piano…. cantine e ingresso del palazzo allagati per via di una cazzo di finestrella aperta nella cantina della vicina dell’ultimo piano…. evvai di ramazza per togliere tutta l’acqua!!!!!

Ora che avete finito di leggere tutto invidiatemi pure!!! 😉

SCOPARE….ultima modifica: 2010-09-08T10:27:22+02:00da imperfetta.ment
Reposta per primo quest’articolo

47 pensieri su “SCOPARE….

  1. … lo vedi che quando decisi che la mia vita non sarebbe stata più quella vissuta fino ad allora, in un “condominio”, avevo le mie buonissime ragioni?

    Ciao Imperf e buona giornata a te!! Che terrore che risvegliano in me certi racconti Al pari dei film di Dario Argento!! Certo, posso ritenermi fortunato nell’aver potuto “cambiare”!! Tuttavia, il “condominio” è un periodo che non scorderò mai!!

    Si, mi associo a quanto già espresso… minchia, il titolo e l’introduzione mi avevano fatto “sperare”, anche con un po di morbosa curiosità!!!

    p.s.: sono andato al canale 238…. sei incorregibile!! Calcio Club… Genoa!!!

  2. Ciao Imperf e buon pomeriggio a te!! Ieri, ho visto in TV il “nubifragio”!! Non dev’essere stato piacevole ed i danni, pare siano stati parecchi!! Forse, era meglio la pioggia austriaca!

    Per il resto… sono convinto quanto te riguardo alle “lotte sindacali” tuttavia, credo che ciò non potrà risparmiarci da possibili conflitti sociali.

  3. ciao e piacere di trovarti…leggendo il post presumo che sei delle zone del nubrifragio…da quel che ho visto in tv te la sei cavata con un ritardo nel programma notturno…una scocciatura ma tollerabile….
    ……
    ti ringrazio della solidarietà e la penso proprio come te, almeno nel “concedersi” i sessi hanno raggiunto la parità…
    …peccato non averti conosciuto prima…la canzone di vecchioni
    ci stava a pennello col post….
    sarà per la prossima
    un salutissimo e buon proseguimento di giornata
    ….dif
    ^-^
    qui piove a dirotto…chiuderò tutti i finestrini…………..!!!!!

  4. …. sto sempre riflettendo su quanto mi hai detto. Sai qual’è la sensazione che sto provando? Quella di uno che è su una barca insieme a tanta altra gente e, improvvisamente, qualcun’altro ha gridato “si salvi chi può”!! (non ridere perché su quella barca ci sei pure tu!!!)

    Per ora, buona serata a te e un gran saluto!!

  5. … ed ecco arrivato l’ambito traguardo!! Ciao Imperf e buon pomeriggio a te! Forse da me si prevede mal tempo… ma non fa nulla!! Lo scooter rimarrà nel parcheggio, casa è calda e accogliente, libri da leggere e amici da vedere ne ho a sufficienza… quasi quasi mi diverto a cucinare qualcosa di speciale! Insomma, è arrivato il week end!

    Auguro anche a te un sereno fine settimana e ti lascio un saluto!!!

  6. a prescindere che su due partite ci hanno rubato due gol (e gli arbitri credo vorranno mantenere questa media), non si può andare a Lecce e giocare alla “viva il parroco”! Comunque, come si dice? Mal comune mezzo gaudio!
    Buongiorno a te, Imperf! :-))

  7. Titolo che mi fa scendere il caffè senza ingoiare e svolgimento da … sganasciamento.
    Dico, dopo le ferie bagnate anche la notte scatta l’invito a mettere i piedi a mollo?
    e vai di ramazza ;-))

    Bentornato Imperf, come te sto facendo il giro a salutare gli amici di tastiera. ;-))
    Tina

  8. Ciao Imperf e buon pomeriggio. Hai visto che è tornato lo “scioperato”? Ora, vado a trovare anche lui… dice che hanno parlato male di me, insieme ad Enrico (rido!!!).

    Per il resto… penso che siamo così presuntuosi da definirci un “Paese civile e progredito” e poi ci facciamo prendere per i fondelli dal primo dittatorello di un paese del terzo mondo! Di fregature, ne vedremo ancora tante, purtroppo. L’accordo tanto sbandierato dal Papi, è la conferma dei dubbi che in tanti esprimiamo, su questo “rapporto”!

  9. e poi vorrebbero anche scioperare? In Cile, al posto di quei 33 minatori, andrebbero messi! Roba da chiedere il rimborso del biglietto, guarda!
    Tiferò Genoa, mercoledì. Con la speranza che qualcuno se ne vada a casa. Che schifo!

    A parte tutto questo, buongiorno carissimo! 🙂

  10. @ “c_”
    Non so chi tu sia e sono troppo pigro per andare a vedere l’indirizzo mail indicato nel commento, oltre al fatto che non ricordo d’aver mai scambiato commenti col tuo nick.
    Resta il fatto che mi è capitato di non passare più in alcuni blog… vuoi per incoerenza, vuoi perchè alla fine si sono dimostrati non come mi aspettavo, vuoi perchè sono attaccabrighe o vuoi perchè scambiano frequentemente commenti con blogger ai quali sono tremendamente allergico per falsità conclamata (ce ne sono diversi, per quel che mi riguarda, credimi).
    Questi sono degli esempi ma, ripeto, mi sfugge chi tu sia.
    Buona nuova settimana anche a te.
    Imperf

  11. Cavolo Imperf…….ero passato a salutarti ora che ho un po’ di tempo e leggendo il titolo ho subito pensato: Allora ci sono ancora gli uomini…..
    poi leggo fino alla fine…… e seno rimasto deluso!
    Va beh! ti lascio un saluto e un arrivederci.

  12. Ciao Imperf e buona serata a te!

    Suggerimento: hai provato con le piante grasse? Non quelle “tropicali”… per intenderci, quelle fatte a palla con le spine. Fanno anche i fiori… almeno, le mie li fanno!! Per “eliminare” una di quelle, c’è bisogno veramente d’impegno perché si adattano praticamente a tutto!! In natura vivono nel deserto, quindi sono resistenti a tutto… anche se ti scordi di annaffiarle per un mese, loro non si scompongono!

    Mi chiedi come va? Semplice, cerco di non pensare a tutte le cose che devo risolvere… e continuo a correre sempre più veloce di quei “cosi” che mi corrono dietro. Meno male che questo doveva essere il mio anno di “rinascita”!! Sai, quelle boiate che parlano di saturno contrario che finalmente va a farsi fottere da qualche altra parte? Beh… spero che da questo gran correre, ne nasca qualcosa di buono perché, per quanto riguarda gli astri, pare proprio che con me non hanno funzionato!

    Dai, asciugati le lacrime che mi par di capire che pure te… salti di gioia non ne fai!!

    Ti auguro una notte buona e ciao!!

  13. Ciao Imperf e buona giornata a te!! Se c’è uno in famiglia con il pollice verde, allora non tutte le speranze sono perse!! Credo che il “gemelli” sia massacrato da almeno una decina d’anni da quel fottutissimo saturno in opposizione. Non dò credito a certe “previsioni” ma non posso fare a meno di pensare che da una decina d’anni, qualche cosina “storta” m’è andata!! Prima ho pensato a mie “incapacità”, poi a mancate “valutazioni”, poi a mancato “tempismo”… ma porcaccia miseria, dopo un po’ cominci a pensare anche a saturno ed alla “sfiga” galoppante!!

    Comunque, ripeto, quest’anno doveva “finire”… sto ancora aspettando!! Nel frattempo la parola d’ordine è… resistere, resistere||

  14. i momenti negativi sono un po’ indigesti questo si sa ma prima o poi van giù anche quelli e si libera lo scarico…
    che bella immagine ahahahah
    lo scarico libero dico…tu che ramazzi anche però…

    :-)))
    io non ho più periodi
    buoni o cattivi
    ho periodi e basta

    🙂 tutto chiaro?
    mandi

  15. … ecco arrivato il momento più sospirato della settimana!! Ciao Imperf… piove, governo ladro!! Però, può essere l’occasione per lasciare un po il giardino e leggere un buon libro, divertirmi ai fornelli e fare anche qualche “pennica” extra!! Mi raccomando, prova anche tu a “staccare”!! Ciao e sereno fine settimana a te!!

  16. Ciao Imperf e bentornato… allora, sei d’accordo con me!! Lavori forzati per una decina d’anni!! I primi, dovrebbero essere quel bellimbusto che ha paragrafato la sigla SPQR ed il suo compare Premier!!

    Che momento pessimo!! Buona serata a te!!

Lascia un commento