AGGIORNAMENTO

Per prima cosa ci terrei a rettificare una cosa scritta nel precedente post: 49 non è un numero primo!!! Probabilmente l’ebrezza mi ha giocato un brutto scherzo proprio nella materia che mi permette di vivere….. 😀

Poi, veniamo a noi… ne sono successe tante direi….. il Governo è cambiato e mi ha lasciato basito. Speriamo che il buon Matteo non venga bruciato dai soliti giochetti dei senatori del suo partito. Grillo diventa ogni giorno di più un dittatore mediatico, oltre che politico (Dio ci scampi!!!) e, intanto, con le sue sparate, il suo blog gli frutta dai 5 ai 10 milioni l’anno (secondo un calcolo approssimativo del Sole 24 Ore) ma noi Italiani siamo così, seguiamo le onde senza muovere la materia grigia che dovremmo avere….. lo abbiamo fatto per vent’anni e siamo dove siamo anche per colpa nostra.

Poi, finalmente, il nostro cinema è tornato a vincere l’Oscar. Sorrentino ora è tra i grandi, la sua opera la possiamo paragonare  ai vari “Nuovo cinema Paradiso”, “Mediterraneo”, “La vita è bella” (giusto per citare i più recenti). Ora, io non sono sicuramente un esperto di arte cinematografica… ma a me ha fatto cagare. L’unica cosa che mi è piaciuta è la fotografia… per il resto non saprei cosa dire se non che non ci ho capito una beneamata mazza! Speriamo solo che gli altri non ci vedano così perché, a mio avviso, siamo messi veramente peggio di quel che potessi pensare…. Mah!

Vabbè, ora che ho rispolverato quest’ambiente, posso tornare a litigare con l’Agenzia delle Entrate.

A presto… speriamo.

Imperf

AGGIORNAMENTOultima modifica: 2014-03-05T10:05:38+00:00da imperfetta.ment
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “AGGIORNAMENTO

  1. Tranquillo Imperf, sei il quarto che spara lo stesso giudizio, in tre mi hanno detto che dopo 12 minuti hanno smesso di vederlo. ;-))

    Quando mi deciderò a guardare il film dirò la mia, quanto all’essere come descritto nel film…no Amico, siamo peggio, quanto a Renzi…aspetta, non saranno i suoi a demolirlo, si demolirà da solo, non finirò mai di maledirlo per aver resuscitato il caimano.

    Buon Pomeriggio Imperf ;-))
    PS
    L’hai poi portata Piccola Imperf a vedere Violetta? Giulia è andata e ha detto che se quella ha 16 anni, lei ne ha 3. ;-))

  2. Evviva le pulizia e i rispolveri di (quasi) primavera!! Guarda che se il problema è litigare con l’agenzia delle entrate… possiamo farlo a turno cosìcchè tu possa ritagliarti un po’ più di tempo su questo spazio! 🙂
    bentrovato… è sempre un piacere leggerti!

  3. Fa un po impressione tornare su questa piattaforma, strana davvero! Comunque, almeno un saluto volevo lasciarlo e, quindi, mi sono sottoposto anche al benedetto login!!

    Per inciso, accennavi al Renzie il 5 marzo. Immagino che a poco più di un mese di distanza, avrai modificato sostanzialmente visione e speranze nello stesso. Ecco, se hai tempo fanne un post e dicci!!

    Ciao Imperf, buon pomeriggio.

Lascia un commento