NOVITA’

Dunque, andiamo in ordine sparso… ho ripreso a giocare a pallone e ne sono felicissimo, beh, giocare è una parola grossa visto che non ho più 20 anni da un pezzo, ma almeno ci provo anzi, ci proviamo.

Il lavoro procede stancamente, con una voglia pari a zero e non dipende solo da me, dipende da una miriade di fattori. In primis il fatto che sto diventando sempre più un dipendente pubblico a costo zero. Passerà!! (?)

Piccola Imperf cresce a dismisura e sta cominciando a mettermi in difficoltà. L’altra sera guardava uno dei suoi telefilm e ad un certo punto, riferendosi a ciò che stava vedendo, mi chiede: – Papà, cosa vuol dire che quella ragazza non è più vergine?……….. – Non lo so, vado a cambiarmi.

Passa mia moglie e le pone la stessa domanda ma le ha risposto che probabilmente parlavano di segni zodiacali ma si è sentita rispondere di non prenderla per scema e che lo voleva sapere.

Alla fine ho avuto l’illuminazione e le ho detto che mi sono ricordato il significato, voleva dire che quella ragazza ha un fidanzato serio, non come lei è stata fidanzata con tal Filippo… e se ne è stata.

Mi sa che dovremmo affrontare presto discorsi delicati, temo.

Di calcio ho deciso di non parlarne più, mi sta nauseando ciò che vedo.

Politica? ma sì, sono piacevolmente sorpreso da Renzi. Finalmente uno che vuole rottamare!!! Temo che farà una brutta fine… politicamente parlando, e le avvisaglie ci sono già state in questi giorni.

Infine… tanti auguri a Imperf Family… oggi è il sedicesimo anniversario di matrimonio… più 11 di fidanzamento più un altro anno precedente… totale 28 anni!!!!! Spero solo siano in tanti a battermi 😉

Un abbraccio a tutti voi.

Imperf

 

 

NOVITA’ultima modifica: 2012-10-05T12:03:00+00:00da imperfetta.ment
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “NOVITA’

  1. Mi sono stesa a ridere come una matta ;-))

    Bello il ruolo genitoriale vero Caro Imperf? ;-))

    Consolati, a te la domanda l’ha fatta dentro le mura di casa, a me è toccata dentro la panetteria piena di gente, davanti a una donna incinta mi ha chiesto:

    “va bene, mi hai detto che i bambini escono dal cicì della mamma, ma come ci entrano?

    Auguri per l’anniversario e spero che facciate il raddoppio ;-))

    Buona fortuna con Piccola Imperf e buon pomeriggio Amico ;-))

  2. Parto dalla fine che è la “notiziona”!!

    Ciao Imperf. Allora, AUGURONI per questo tuo grande anniversario. Credo di essere tra coloro che vanificheranno i tuoi auspici. Io, non riesco a superare il fine settimana… ed è già un record personale di cui vado fiero!! Vista l’età e la caparbietà con cui mi ostino a rimanere single, dubito potrò mai batterti!!

    Per i resto… credo che siamo in parecchi, oggi, a percorrere stancamente le nostre poco soddisfacenti, sotto ogni aspetto, giornate lavorative. Deve passare! Così non è possibile andare avanti.

    Su Piccola Imperf, ecco un altro vantaggio a vivere nella mia condizione: certe domande, non devo affrontarle.

    Su Renzi, mi sono espresso recentemente con un post e non in modo entusiasta. Più che un rottamatore, è uno che vuole fare spazio per le sue poltrone. Ci sono altri rottamatori e con un programma politico che è di gran lunga preferibile al suo dichiarato montismo. Ovviamente, per uno che coltiva ideali di sinistra e crede che equità e rigore devono corrispondere a realtà e non rimanere solo parole. Appunto, il montismo sostenuto da Renzi. Infine, Renzi deve dire chi sta pagando la sua campagna promozionale. Invece, tergiversa. Gira voce, nei “nostri” ambienti, che tra i “grandi” finanziatori ci sia anche Comunione e Liberazione. Per favore!! Spero sia sputtanato presto perché di danni, alla sinistra, ne sta causando parecchi. Come Bersani!!

    Ciao Imperf e buona serata.

Lascia un commento